Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sanity e BT
28/11/2011, 20:11
Sanity e BT
Ho un Samsung Note ed ho scaricato la versione free del programma.

Non riesco a capire se il programma può fare in modo che il nome del chiamante mi venga ripetuto nella cuffia BT (non A2DP).
Ho infatti una cuffia nel casco moto e vorrei sentire CHI mi chiama prima di rispondere: si può? se si, come devo impostare il programma?
Mi sembra di avere provato di tutto ma senza successo.

Grazie.
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
28/11/2011, 20:45
RE: Sanity e BT
Sulle cuffie BT non A2DP normalmente non è possibile sentire il nome del chiamante.

Un criterio semplice semplice per capire se una cuffia/auricolare BT permette di sentire il nome del chiamante consiste semplicemente
nell'ascoltare lo squillo del cellulare: se in cuffia puoi sentire la tua suoneria (che è un file audio, di solito MP3 o AAC) allora riuscirai a sentire anche il nome del chiamante; viceversa, se non senti la suoneria che hai impostato, ma al suo posto ti arriva un certo "bip bip bip", allora vuol dire che con quella cuffia BT non è possibile sentire l'annuncio.

Il punto è che la maggior parte delle cuffie BT economiche (ovvero quelle non A2DP) non sono gestite da Android come una normale periferica audio dove infilare qualsiasi flussi audio, purtroppo Android le gestisce in modo molto limitato (non a caso non riesce neppure a farti ascoltare la suoneria impostata).
Find all posts by this user
3/12/2011, 3:20
RE: Sanity e BT
Cristiano ma pet il samsung s2 ce modo di risolvere il problema del audio che nn si sente nelle registrazioni????
Post Reply 

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)