Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
identificativo chiamante solo in cuffia?
1/1/2012, 20:22
identificativo chiamante solo in cuffia?
Ciao Cristiano, sono in nuovo estimatore del tuo prodotto e lo ritengo una bomba anche se premetto che lo uso parzialmente, nel senso che mi serve solo per una delle sue funzioni, mi spiego meglio: quando sono in macchina con l’auricolare bluetooth collegato ed il telefono in tasca, sento lo squillo nell’auricolare e devo rispondere premendo il tasto di risposta sull’auricolare senza sapere chi mi sta chiamando;
con Sanity credevo di aver risolto il problema sperando, con le opportune impostazioni, di ascoltare nell’auricolare il nome del chiamante e poi decidere se rispondere; con tutti i tentativi fatti, sono riuscito soltanto a far pronunciare il nominativo del chiamante all’altoparlante del telefono (senza sentirlo nell’auricolare dove continuo a sentire un bip bip) e la cosa non mi piace, in quanto non intendo far sapere a chi è in macchina con me, chi mi sta chiamando; (collegando un auricolare a filo, si sente sia in altoparlante che in auricolare). Ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830 ed un auricolare bluetooth SBS BP 510. Spero di ricevere un tuo cortese aiuto, magari con un nuovo aggiornamento della versione
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)